Management Philosophy

Tu sei qui

In quella che considero la sfida del terzo millennio per quanto concerne il mondo delle spedizioni, il vero discriminante, che determinerà il successo o non delle case di spedizioni, sarà sempre di più la capacità di capire e quindi andare incontro alle necessità delle imprese che operano nel commercio internazionale.

Da una parte il fenomeno della globalizzazione, che ha cambiato profondamente tutte le società e l'intera economia mondiale, dall'altra la nascita e l'affermazione di paesi emergenti, come Cina ed India, sono fattori che obbligano gli spedizionieri ad essere sempre più market & customer oriented.

La flessibilità, l'attitudine al cambiamento seguendo le esigenze del cliente, una copertura sul territorio nazionale ed internazionale con agenti o uffici propri, il know how, il continuo aggiornamento professionale, la conoscenza e l'utilizzo delle nuove tecnologie informatiche, sono elementi dai quali oggi il forwarder non può prescindere.

Oggi la Dafarra & Seves, che già opera nel settore da più di cinquant'anni, cerca di soddisfare tutti questi requisiti: la mentalità con cui facciamo il nostro lavoro è in funzione dei bisogni del cliente. Affrontiamo con entusiasmo e professionalità tutte quelle che sono le "nuove sfide" del nostro settore, e questo ritengo essere il modo migliore per gestire e non subire il lavoro.

WORLDWIDE ON TIME !